Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Progetto di Desktop Remoto Multischermo pubblicato su Source Forge
Forum - C/C++ - Progetto di Desktop Remoto Multischermo pubblicato su Source Forge

Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:24
Venerdì, 24/06/2011
Ciao a tutti... Qualche tempo fà mi sono cimentato giusto per divertimento nella progettazione e nello sviluppo di un desktop remoto multischermo. Oggi ho finito la sua pubblicazione su Source Forge sia degli eseguibili che dei sorgenti: qui https://sourceforge.net/projects/rgmscremdskt/files/ troverete sia gli eseguibili che le istruzioni per utilizzarli, sia le istruzioni per scaricare i sorgenti da SVN e su come compilarli. Se avete qualche problema non esitate a scrivermi... Un saluto a tutti

PM Quote
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 11:38
Sabato, 25/06/2011
credo più che altro che avresti dovuto postarlo nella sezione sorgenti / c++

PM Quote
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Sabato, 25/06/2011
Testo quotato

Postato originariamente da osharko:

credo più che altro che avresti dovuto postarlo nella sezione sorgenti / c++




Volevo condividirlo con tutto il mondo, non solo con questo forum che mi è stato sicuramente di aiuto in alcuni problemi

PM Quote
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 0:39
Domenica, 26/06/2011
se ho capito cos'è è un desktop remoto, quindi serve per connettersi ai pc di altra gente...
lo vorrei provare ma devo trovare qualcuno con cui usarlo... nei prossimi giorni ti faccio sapere ;)
comunque se potessi postare il sorgente sarebbe una cosa eccezionale :)

PM Quote
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:10
Domenica, 26/06/2011
Testo quotato

Postato originariamente da osharko:

se ho capito cos'è è un desktop remoto, quindi serve per connettersi ai pc di altra gente...
lo vorrei provare ma devo trovare qualcuno con cui usarlo... nei prossimi giorni ti faccio sapere ;)
comunque se potessi postare il sorgente sarebbe una cosa eccezionale :)



I sorgenti sono disponibile su Source Forge: leggi attentamente il README.txt o la seconda parte delle istruzioni che si trovano nel link che ho precedentemente postato: potrai scaricare sia il tool di sviluppo portabile da me configurato sia i sorgenti come progetti compilabili. Ti assicuro che è tutto molto semplici e non dovrai configurare niente per compilare. Una volta che riuscirai a compilare poi ti spiego come impostare il debug per debuggare (anche questo sarà molto semplice).

P.S.: Se scaricarai sia il tool di sviluppo che i progetti ricordati di metterli in un path che non contenga spazi vuoti, questo è l'unico limite.

Ultima modifica effettuata da robrock80 il 26/06/2011 alle 12:11
PM Quote