Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Dubbio su libro
Forum - C/C++ - Dubbio su libro

Avatar
shock_prog (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 12/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:45
Domenica, 12/06/2011
Ciao a tutti, ho bisogno di una piccola informazione: sono riuscito a procurarmi il libro 'C++ Fondamenti di programmazione' dei Deitel.Il fatto è che tale libro è alla sua prima edizione, leggevo che nella seconda ed. i contenuti sono stati modificati.. ma a che livello? posso leggere il libro in mio possesso senza alcun problema? o mi conviene cercare di procurarmi la versione più recente?

Grazie in anticipo :)

PM
Avatar
jack92 (Member)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 06/08/2010

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:43
Domenica, 12/06/2011
Ciao , poi leggerlo senz'altro. Il linguaggio di programmazione è sempre lo stesso , magari non troverai spiegazioni "freschissime"  ma le basi sono identiche :k:

Ho letto che "La seconda edizione è stata ampiamente riorganizzata nei contenuti e nell'esposizione anticipando la trattazione dei principi della progettazione a oggetti. Il testo è aggiornato allo standard ANSI/ISO." Dici quindi che non dovrei avere grossi problemi? Ciao - shock_prog - 13/06/11 16:02
No , vai tranquillo . Come ti dicevo , le basi sono le stesse , potrai sempre acquistare l'altra edizione in un secondo momento ;) - jack92 - 15/06/11 17:00
PM
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:04
Lunedì, 13/06/2011
le modifiche in genere riguardano cose del tipo:
spiegazioni migliorate;
implemento di nuove funzioni/comandi implementate nei nuovi compilatori;
modifica degli errori di scrittura...
cose del genere

PM