Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Avvio automatico
Forum - C/C++ - Avvio automatico

Avatar
Champ94 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:50
Sabato, 30/04/2011
Ho da fare come compito un programma che parta nella fase di avvio dopo il logon. Quindi ho pensato di inserire una chiave nel registro. Sono riuscito a mettere insieme questo codice ma anche se il compilatore (dev-c++) non mi da nessun errore il programma non parte all'avvio. Come posso risolvere? C'è qualcosa di sbagliato?


Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. #include <windows.h>
  2. #include <stdio.h>
  3. #include <winreg.h>
  4. main()
  5. {
  6.       char c[255];
  7.       char percorso[25];
  8.       GetModuleFileName(NULL,c,255);
  9.       strcpy(percorso,"C:\\Utenti\\Champ\\Documenti");
  10.       strcat(percorso,"\\Keylogger v3.exe");
  11.       CopyFile(c,percorso,false);
  12.       HKEY hKey;
  13.       RegOpenKeyEx(HKEY_LOCAL_MACHINE,"SOFTWARE\\Microsoft\\Windows\\CurrentVersion\\Run",0,
  14.       KEY_SET_VALUE,&hKey);
  15.       RegSetValueEx(hKey,"chiave",0,REG_SZ,(const unsigned char*)percorso,255);
  16.       RegCloseKey(hKey);



EDIT: (OT: Ma si risponde tramite i commenti? Non ci sta tutto)

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. strcat(percorso,"\\Keylogger v3.exe");


@HeDo l'ho lasciato così, ma non è per un keylogger.. Solo che ho preso spunto da source trovati in giro per i forum e tutte le discussioni che parlano di avvio automatico trattano di keylogger.. in particolare avevo visto:
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/2/24465-chiavi_ ...
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/viewtopic.php?f ...
E siccome non ho mai lavorato con le chiavi di registro ho lasciato ogni singola lettera uguale, cercando di ricavare qualcosa da quelle 2 discussioni. E il risultato è quello scritto sopra..

Ultima modifica effettuata da Champ94 il 30/04/2011 alle 14:24
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
3
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:34
Sabato, 30/04/2011

ma che bei compiti che danno al giorno d'oggi: keylogger!!

Non è per un keylogger, non avrei mica lasciato - Champ94 - 30/04/11 12:43
EDIT: (OT: Ma si risponde tramite i commenti?) [code]strcat(percorso,"\\Keylogger v3.exe");[/code] @HeDo l'ho lasciato così, ma non è per un keylogger.. Solo che ho preso spunto da source trovati in giro per i forum e tutte le discussioni che parlano di avvio a - Champ94 - 30/04/11 14:22
quando uno ti vuole prendere per scemo ci prova sempre :) - HeDo - 30/04/11 14:57
PM