Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Utilizzare sorgente C++ in C. Come?
Forum - C/C++ - Utilizzare sorgente C++ in C. Come?

Avatar
darkingthereturn (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 15/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Venerdì, 15/04/2011
Salve a tutti! Sono neo-programmatore (se così posso definirmi) in C.
Sto facendo un applicazione che necessita di una funzione che ho trovato nel software Audacity, in particolare l'effetto Noise Removal.

Sul sito Audacity è possibile scaricare il sorgente in C++ e, tra i vari file, ho riconosciuto subito quello che mi interessava: NoiseRemoval.cpp e NoiseRemoval.h

Dato che:
1) Conosco poco C++
2) Le funzioni definite nel file richiamano altre funzioni
3) Ho letto qui: http://www.parashift.com/c++-faq-lite/mixing-c-and-cpp.html
    senza arrivare a conclusioni.

Qualcuno può spiegarmi come potrei fare ad utilizzare tale funzione nel mio codice C? Non ho bisogno di interfacce grafiche nè nulla, tutto quello che deve fare è aprire il mio file e darlo in pasto alla funzione Noise Removal.
Vi ringrazio! :)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:45
Venerdì, 15/04/2011

fai prima a scriptare audiacity

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:05
Venerdì, 15/04/2011