Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Aiuto C++, problema quando mi collego al sito
Forum - C/C++ - Aiuto C++, problema quando mi collego al sito

Avatar
Aspirante123 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 12/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Martedė, 12/04/2011
Ciao a tutti ragazzi, ho uppato un file su un mio sito altervista, l'ho messo dentro una cartella, ed in questa cartella per accederci bisogna inserire NomeUtente e Password per scaricare il file. Volevo sapere, tramite un programma creato in C++ come potevo impostare automaticamente NomeUtente e Password... prima non avevo questo, la scaricavo direttamente, ma se mi trovavano il link riuscivano a scaricarla tranquillamente..
Ricapitoliamo, quando mi collego al sito come faccio ad impostare automaticamente NomeUtente e password sul messaggio che mi esce? (Altervista, ho messo il lucchetto sulla cartella, per farvi capire).
Ho provato con la funzione InternetConnect, successivamente ho messo: if(SUCCEEDED(Ecc)) MsgBox, e il messaggio mi usciva sempre anche se le password erano uguali, e ho capito che non funzionava. Aiuti?

PM
Avatar
Pitagora (Member)
Expert


Messaggi: 367
Iscritto: 12/06/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:23
Martedė, 12/04/2011
senza reinventare la ruota, togli semplicemente il lucchetto nella cartella desiderata :_doubt:j

ma leggi? [quote]prima non avevo questo, la scaricavo direttamente, ma se mi trovavano il link riuscivano a scaricarla tranquillamente.. [/quote] - Aspirante123 - 12/04/11 17:15
PM