Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Progammazione ad oggetti in c++
Forum - C/C++ - Progammazione ad oggetti in c++

Avatar
mario 96 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 26/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:00
Martedì, 08/03/2011
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quise se sbaglio qualcosa potete dermelo!!

vorrei una guida che spieghi in modo molto dettagliato la programmazione ad oggetti in generale o applicata sul c++!!:-?


PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:38
Martedì, 08/03/2011

PM Quote
Avatar
mario 96 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 26/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Martedì, 08/03/2011
grazie per la risposta!!
ma volevo qualcosa in italiano e non molto complessa:(
per caso sai dove posso trovare il libro "c++ fondamenti di programmazione " ne  avavo letto i primi capitoli e mi era sembrato molto valido solo che era solo un anteprima!!:-o

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:54
Martedì, 08/03/2011
Parli di quello della collana Deitel&Deitel?
Comunque ascolta un fesso e impara l'inglese leggendo molti libri :-)
il primo libro sarà difficilissimo da studiare in inglese, ma dal secondo in poi diventerà automatico e dimenticherai la differenza tra leggere un testo inglese e uno italiano :-)

PM Quote
Avatar
mario 96 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 26/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Martedì, 08/03/2011
grazie per il consiglio:k:
il mio problema è che gia mi è difficile capire cose leggendo in italiano figurati in inglese.
"c++ fondamenti di programmazione"(Deitel&Deitel) ha un linguaggio molto comprensivo.
ma comunque cercherò di seguire il tuo consiglio!!!:k::k:

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:20
Martedì, 08/03/2011
Ti capisco, ma se vuoi migliorare devi cercare cose difficili. Se cerchi cose al tuo livello, rimarrai sempre al tuo livello. Se invece ti butti su cose apparentemente impossibili, l'impatto traumatico ti aiuterà a rifocalizzare la tua visione dell'argomento e imparerai molto di più e molto più velocemente :-)

PM Quote
Avatar
mario 96 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 26/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Martedì, 08/03/2011
Sicuramente hai raggione, tutto quello che so l'ho imparato su internet cercando sempre cose nuove per curiosità e anche perchè l'informatica è stata sempre una materia che mi ha appasionato da sempre.
mi sono anche arreso certe volte non capivo niente perchè avavo poche basi ma alla fine dopo le basi neccessarie sono salito di livello.

PM Quote