Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Impostare compilazione Multi Threaded G++ e Codeblocks
Forum - C/C++ - Impostare compilazione Multi Threaded G++ e Codeblocks

Avatar
spitty_cash (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 19/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:10
Martedì, 28/09/2010
Salve a tutti,
ho questo piccolo problema...compilando un'applicazione con visual c++ 2010 in modalità Release e MultiThreaded (MT) il programma non richiede l'esecuzione di librerie a runtime aggiuntive del compilatore...con CodeBlocks e MinGW g++ compilo la stessa applicazione ma non trovo nessuna impostazione che mi permetta di impostare il MultiThreaded (MT)...quindi se vado ad eseguire l'applicazione su altri computer che non hanno installato MinGW g++ richiede un libreria a runtime...in questo caso la libreria "libgcc_s_dw2-1.dll" presente nella cartella di installazione del compilatore...qualcuno che utilizza i miei strutmenti di programmazione potrebbe gentilmente postarmi la soluzione?
Ovvero come compilare un'applicazione con CodeBlocks+MinGW g++ che non ricerchi la libreria dinamica "libgcc_s_dw2-1.dll" inoltre se gli viene data questa libreria cmq ne richiede altre come "libstdc++-6.dll".
Grazie a tutti.

Ultima modifica effettuata da spitty_cash il 28/09/2010 alle 15:17
PM Quote