Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - decriptare file sam
Forum - C/C++ - decriptare file sam

Avatar
giga91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 04/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Giovedì, 27/05/2010
Salve..volevo chiedervi se era fattibile una mia idea.
Per gli esami di maturita di sistemi sto portando la sicurezza..Ho realizzato qualke programma in c, un keylogger, un software per pingare e uno scanner..Tutte cose un po stupide..vedendo in giro che ci sono una miriade di software per il recupero delle pass di sistemi come windows 2000/xp avevo pensato di creare un pennino bootable che mi copiasse il file sam al suo interno e un software in c che dandogli in pasto un file di testo con delle parole mi controlli le pass con qlle del file sam..
Io nn ho la piu pallida idea di come e fatto un file sam e chiedevo a voi consigli, chiarimenti e tutto cio che mi possa aiutare a realizzare qsto progetto (sempre se è possibile)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:32
Giovedì, 27/05/2010
E' un argomento "mooolto scivoloso" al quale rispondo solamente che internet è piena di informazioni ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
giga91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 04/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Giovedì, 27/05/2010
si e vero ma ci sono cosi tanti programmi in giro (oph .. ecc)che se qualkuno lo farebbe per andare contro la legge non avrebbe scritto in un forum :asd: Non credo sia reato capire almeno il funzionamento..mi interesserebbe livello teorico..please:hail:

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:39
Venerdì, 28/05/2010

per principio non fornisco informazioni di questo genere, qualsiasi sia lo scopo.
se uno intende prendere questa strada anche solo per un progettino di tesi sappia che è SOLO.

PM Quote