Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - impedire l'avvio di un programma quando il mio è avviato!
Forum - C/C++ - impedire l'avvio di un programma quando il mio è avviato!

Avatar
OmegaScorpion (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 19/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:55
Lunedì, 19/04/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

CENSURED

EDIT by HeDo: Non si edita il primo post, ne tantomeno si prendono in giro le persone che hanno cercato di aiutarti. Hai trovato una soluzione pessima che tutti fin da subito ti hanno sconsigliato in quanto assolutamente inutile. Prenderemo provvedimenti.

Ultima modifica effettuata da HeDo il 21/04/2010 alle 12:25
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Lunedì, 19/04/2010
Perche', e se uso la mia calcolatrice reale? O se decido di utilizzare il mio cellulare? Oppure se apro Internet e digito il calcolo su Google?

Lascia perdere, anche se riesci ad implementare una funzione che blocca la calcolatrice di Windows non hai risolto nulla. Se uno vuole barare barera'.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 19/04/2010 alle 21:20


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Lunedì, 19/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
... Se uno vuole barare barera'.



Concordo e anzi, barerà sicuramente se capisce che tenti di vietarglielo ... :)

A meno che tu, questa funzionalità, non voglia usarla per un altro motivo, questo mi sembra inutile in maniera (troppo) evidente ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 19/04/2010 alle 21:27


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
OmegaScorpion (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 19/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Lunedì, 19/04/2010
effettivamente hai ragione!!:rotfl: ma per curiosità non mi puoi dire come si può fare!? giusti per vantarmi un po! e cmq puo sempre servire! ho 16 anni ho fatto questo programmino usando tutto quello che so! implementando tutte le possibili istruzioni while if for usando gli array le stringhe il multithread (per fare un timer) usando comandi come _beep e _sleep per fare cose carine ho modificato il colore del testo e scrivento il record su un file di testo per poi leggerlo!! cose che al 80%  imparato qui in 5 giorni!! ora mi manca solo questa ultima cosa! e poi sono contento per favore puoi ripensarci e darmi almeno un aiuto! o almeno dirmi se e fattibile in modo facile!! grazie! anche per pm se proprio pensi che possa usarlo per fare altre cose "malevoli" dato che leggendo in altri forum la gente pensa subito a questo! non sono un piccolo craker!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:37
Lunedì, 19/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da OmegaScorpion:
giusti per vantarmi un po!



Non e' un buon motivo.

Testo quotato

Postato originariamente da OmegaScorpion:
e cmq puo sempre servire!



No, purtroppo devo esprimere il mio parere che questa funzione sarebbe veramente del tutto inutile.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Lunedì, 19/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da OmegaScorpion:

effettivamente hai ragione!!:rotfl: ma per curiosità non mi puoi dire come si può fare!? giusti per vantarmi un po!



Vantarti di cosa? Basta che il primo rinomini il calc.exe in calco.exe e farai una cattiva figura ... altro che ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
OmegaScorpion (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 19/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:55
Lunedì, 19/04/2010
vaaaa bene non insisto dai! anche se alla fine non pensi che volendo potrei trovarla non capisco questo blocco! e solo un altro ostacolo... come per nascondere l'esecuzione del processo a windows tutti dicono di no ma alla fine se si cerca per bene si trova il modo! e in fatti... ripeto che ho 16 anni e non voglio assolutmanete fare qualcosa di brutto che tra un po nemmeno so usare gli array!! e solo per dire wow sei "bravo" ad esempio leggendo la tuo descrizione Piero io l'ho detto eccome! e a te quelcuno queste cose le ha spiegate! :) non so se mi faccio capire! alla fine l'obbiettivo e saper fare QUALSIASI tipo di programma non solo quelli che fanno cose inutli! (parlo sempre di cose semplici) io so fare solo programmi matematici praticamente e non e molto vasto quello che si può fare!  così e gia un passo in piu!

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:13
Martedì, 20/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da OmegaScorpion:

vaaaa bene non insisto dai! anche se alla fine non pensi che volendo potrei trovarla non capisco questo blocco! e solo un altro ostacolo... come per nascondere l'esecuzione del processo a windows tutti dicono di no ma alla fine se si cerca per bene si trova il modo! e in fatti... ripeto che ho 16 anni e non voglio assolutmanete fare qualcosa di brutto che tra un po nemmeno so usare gli array!! e solo per dire wow sei "bravo" ad esempio leggendo la tuo descrizione Piero io l'ho detto eccome! e a te quelcuno queste cose le ha spiegate! :) non so se mi faccio capire! alla fine l'obbiettivo e saper fare QUALSIASI tipo di programma non solo quelli che fanno cose inutli! (parlo sempre di cose semplici) io so fare solo programmi matematici praticamente e non e molto vasto quello che si può fare!  così e gia un passo in piu!



Stai calmo, respira, e metti un po di punteggiatura...

Quello che sa fare piero, e che sanno fare molti qui dentro, non glie l'ha spiegato nessuno.
Personalmente sono autodidatta, non ho mai sentito il bisogno che qualcuno mi spiegasse qualcosa perchè ormai ho imparato dove e come cercare le informazioni.

La tua richiesta è perfettamente inutile e mossa da motivi futili. Non aggrapparti a strani ragionamenti su Piero e su altre cose, la discussione finisce qui.

PM