Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Frasi vere dai verbali dei carabinieri
Forum - Humor - Frasi vere dai verbali dei carabinieri

Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:04
Venerdì, 29/09/2006
- Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche, di cui una toro

- Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69)

- I due venivano alle mani coi piedi

- Alla rissa partecipavano attivamente ambetre

- ...Girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte"...

- Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne

- Usciva che sembrava che entrava (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine)

- Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne

- ...Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI

- Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso

- Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile"

- Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

- Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto...

- Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote

- Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole

- I tre erano entrambi pregiudicati

- Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa

- Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

- Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE

- Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto

(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale... n.d.r.)

PM Quote