Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - O_O', sono certo che andrò a finire come lui xD
Forum - Humor - O_O', sono certo che andrò a finire come lui xD

Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 4:55
Martedì, 30/06/2009
Pc va in tilt, gli spara 5 colpi
Pordenone, 68enne esasperato

Un'accensione troppo lenta o un programma andato in stallo... Difficile dire cos'abbia scatenato l'ira di un 68enne che, di fronte alle bizze del suo computer, non ha esitato a impugnare la sua pistola - regolarmente denunciata - e a fare fuoco. Il pensionato, esasperato dalle "nuove tecnologie", ha deciso di farsi giustizia da sé sparando 5 colpi contro l'odiato pc. E' accaduto a Cavasso Nuovo (Pordenone). All'uomo è stata sequestrata l'arma.

L'uomo - secondo il racconto dei Carabinieri che è intervenuta per sequestrare l'arma - ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, e in preda ad uno scatto d'ira, ha tirato fuori dal cassetto la propria calibro 22 e ha sparato cinque colpi all'indirizzo del pc, mandandolo in frantumi. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, i congiunti, intimoriti, hanno chiamato i Carabinieri, i quali hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il pensionato.

fonti: tgcom.it

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:29
Martedì, 30/06/2009
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

deve essere stata una scena bellissima :hail:

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:09
Martedì, 30/06/2009
Già!! a me succedeva da piccolo con la ps, se non riuscivo a superare un livello per poco.. mandavo tutto all'aria! XD
E così mi fu tolto la ps! :D :D
Quindi.. un pò ne sò qualcosa :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:18
Martedì, 30/06/2009
Poveretto...

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Martedì, 30/06/2009
Anche a me talvolta e' capitato di voler testare il PC ( testare = prendere a testate :rotfl: ), talvolta col PC sono anche arrivato alle mani ( reset forzato, staccare brutalmente la spina, schiaffeggiare il Case... :rotfl: ), ma un conflitto a fuoco proprio mi manca. Ci riflettero' su.

:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:43
Martedì, 30/06/2009
Usava windows XD!:rotfl:

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:51
Martedì, 30/06/2009
non dicono il sistema operativo o quello che era successo!
chissà quale è la causa!
per windows xp XD

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:15
Martedì, 30/06/2009
io ho lanciato la playstation nel corridoio.. non ero incazzato con la playstation ero incazzato e basta.. sta di fatto che l'ho distrutta.. e non contento l'ho presa pure a calci...
avevo tipo 12/13 anni o giu di li.. roba da psichiatra !!! muahahah:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote