Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Carabinieri XD
Forum - Humor - Carabinieri XD

Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:16
Sabato, 04/10/2008
Ci sono due carabinieri ai quali vengono assegnati due cavalli (avete presente i carabinieri a cavallo no?) ma il problema è che devono trovare un modo per distinguerli, così un carabiniere dice all'altro: "Senti, non ci sono problemi...io taglio un orecchio al mio, così il cavallo con un orecchio solo è il mio, l'altro è il tuo". Durante la notte, però, il cavallo con un orecchio solo si arrabbia per il trattamento subito e stacca l'orecchio all'altro cavallo. Il mattino dopo i due carabinieri si accorgono dell'accaduto, così uno dice all'altro: "Ora taglio la coda al mio, così il cavallo senza coda è il mio, l'altro è il tuo". La notte però la storia si ripete ed entrambi i cavalli restano senza coda. Allora il carabiniere dice: "Basta che io taglio l'altro orecchio al mio, così il cavallo senza orecchie è il mio, quello con un orecchio è il tuo". Ancora una volta la notte il cavallo senza orecchie stacca l'orecchio all'altro. Allora il mattino dopo uno dei carabinieri dice: "Adesso taglio una zampa al mio cavallo, così quello con tre zampe è il mio, l'altro è il tuo". Purtroppo la notte la vicenda si ripete, così il mattino dopo uno dei due carabinieri dice: "Vabbè, senti...quello bianco è mio, quello nero è tuo!"
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica effettuata da ruggy94 il 04/10/2008 alle 16:18
PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:37
Sabato, 04/10/2008
Davvero bella!!! xD lol asd :rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Martedì, 14/10/2008
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:18
Mercoledì, 29/10/2008
ma lol


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:37
Martedì, 04/11/2008
tratta da : http://badaboom.forumfree.net/?t=33571707&st=0#lastpost

Un tale si avvicina ad un carabiniere e chiede:
- Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero?
Il carabiniere:
- Certo, vada dritto alla prima curva!
=============================================
Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
- Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...


Altre :
Alla mensa il cuoco si stà grattando a più non posso il fondo schiena, gli si avvicina il maresciallo e gli dice :
"Avete le pulci ?"
risponde : "NO, abbiamo solo quello scritto nel menù."
**************************************************
"L'unione fa la forza" spiega il maresciallo alla truppa dei carabinieri.
"Ed allora mi può spiegare" - chiede un carabiniere - "perchè tutte le volte che mi unisco con mia moglie, mi viene una debolezza, ma una debolezza...."

Ultima modifica effettuata da TheCrow il 04/11/2008 alle 19:38
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Martedì, 04/11/2008
carine :rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote