Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - varie informatica
Forum - Humor - varie informatica

Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:08
Sabato, 23/08/2008

Una stringa dice ad un booleano insistente: - Uffa... lo vuoi capire che non sei il mio tipo?!?
---
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanita': domani distruggero' la Terra. Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice: - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra. Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia: - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra. Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!
---
Bill Gates a sua moglie: "Chiudi tutte le finestre!" e lei: "Senza riavviare il sistema?"
---
Il Bing Bang generò l'Universo. Il Big Bug Windows 95
---
Un ibm Pentium sta facendo la corte ad un Motorola Macintosh: "Che programma hai per stasera?". "Mi dispiace, devo uscire con un' Amiga!"
---
Bill Gates disse: "Sia fatto il Bug!" e Windows fu.
---
Il figlio minore di Bill Gates, di 9 anni, è un bambino fortunato: ogni giorno, per andare a scuola, sua madre gli crea una "Nuova cartella"!
---
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi?
Riformattorio!
---
Un aeroplano completamente automatizzato decolla per il suo primo volo. Una volta giunti in quota, i passeggeri sentono una voce rassicurante provenire dagli altoparlanti: "Signore e signori, ora potete reclinare i sedili, rilassarvi e godere il volo. Questo aereo è del tutto automatico: pilota automatico, servizio di ristoro automatico, sistema di atterraggio automatico. Assolutamente niente può rompersi... rompersi... rompersi... rompersi".
---
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
---
Qual è il colmo per un computer? Non avere un programma per la serata
---
Un dottore, un ingeniere ed un informatico si riuniscono per parlare della professione piú antica dell´ universo. Il dottore incomincia: " senza dubbio la medicina é il lavoro piú antico perché Dio per creare la donna ha dovuto fare una operazione ed estrargli la costala all uomo". L´Ingeniere: "ma va, il lavoro piú antico é l´ingenieria perche Dio per creare il mondo dal caos ha dovuto fare un progetto ben studiato!" l´informatico "e secondo voi chi ha inventato il caos?"
---
I computer non potranno mai rimpiazzare la stupidità umana.
---
Messaggio di errore di Windows: "Eliminare i file selezionati?" "OK" "Impossibile eliminare i file. Disco pieno. Eliminare qualche file e riprovare."
---
Due computer: "Pentium amore mio, questa sera in che modem lo facciamo?"

:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:18
Sabato, 23/08/2008
:rotfl:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 9:52
Domenica, 24/08/2008
belleeeeeeeeeeee:rotfl::D

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:58
Mercoledì, 27/08/2008
:rotfl::D:alert::rotfl::D:alert:

PM Quote
Avatar
r0gerblack (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 70
Iscritto: 04/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:13
Lunedì, 13/04/2009
ma chi è che se le inventa ste batutte? fanno morire dal ridere

PM Quote