Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Computer...
Forum - Humor - Computer...

Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 10:43
Venerdė, 15/07/2005
Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone:
il pilota, Michael Jordan, Bill Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri:
- Signori, - dice loro - ho una buona notizia ed una cattiva notizia. Quella cattiva ? che tra poco ci schianteremo da qualche parte sulla California; quella buona ? che ho quattro paracadute ed uno proprio sulle mie spalle.
E si lancia.
- Io non posso morire, - dice Michael Jordan - sono uno sportivo famoso in tutto il mondo.
E si lancia.
- Neanch'io posso morire, fa Bill Gates - sono l'uomo pi? intelligente del mondo!
E si lancia.
- Figliolo, - dice il Dalai Lama all'hippy - io ho gi? vissuto a lungo, ho visto la luce. Tu hai ancora tutta la vita davanti a te. Usa tu l'ultimo paracadute.
- Paparino, tranquillo! L'uomo pi? intelligente del mondo si ? appena buttato con il mio zainetto...

------------------------------

Nella sala computer delle Nazioni Unite, i vari computer delle varie nazioni sono affiancati, e dotati ormai di intellegenza artificiale riescono a dialogare fra loro.Uno vicino all'altro ci sono il computer Russo, quello Albanese e quello Americano...ad un certo punto il computer Russo comincia...piripiripirinon abbiamo pi? caffe'... Quello Albanese...piripiripiri...cosa vuol dire caffe'?...e quello Americano..piripiriripiri...cosa vuol dire "non abbiamo?"

PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:00
Venerdė, 15/07/2005
Voto: 6/7 :asd:

Ultima modifica effettuata da Zizzius il 15/07/2005 alle 12:01
PM Quote