Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Carabinieri
Forum - Humor - Carabinieri

Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:16
Lunedì, 20/08/2007
Lettera di una mamma al figlio carabiniere

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:19
Lunedì, 20/08/2007
In una notte tempestosa mi alzo per andare in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola, esco e si spegne da sola, torno a letto e mi kiedo " non avrò mica pisciato in frigo"

in un parco un carabbiniere vede un ubriaco sdraiato su una panchina e gli dice "ejjj tu, è un hotel questo"?
"ma chi sono io, il centro informazioni turistiche?"

C'è un maresciallo dei carabinieri che ordina a un giovane collega di andargli a prendere il giornale tutte le mattine e farglielo trovare in camera alle 8 in punto. Il ragazzo va dal giornalaio e ne prende 10 così non deve svegliarsi presto tutte le mattine. Il maresciallo, dopo 5 giorni chiama a rapporto il giovane. Questo, impaurito, va dal maresciallo. Entra nella stanza e trova il maresciallo che ride di gusto. Così il ragazzo gli chiede: "Come mai ride maresciallo?". E lui indicando il giornale: "Dicono che noi carabinieri siamo scemi intanto questo è 5 giorni che fa l'incidente sempre sullo stesso punto!!!!!"

da rapporti reali scritti da carabinieri:
"il suddetto l. pasquale e` stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il l. mi ha mandato a prenderlo nel ****. Preso, lo teniamo a disposizione del signor comandante!!!!"

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:21
Lunedì, 20/08/2007
Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette.
Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamostupidi:
ho comprato un puzzle per bambini di 3 anni e l'ho finito in un mese!!!

sai perchè i carabinieri tengono il finestrino della macchina sempre alzato? se no gli si spegne la fiamma del cappello.

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Lunedì, 20/08/2007
La nasa ha deciso di far un'esperimento e madare sulla luna una scimmia e un carabiniere.entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio. Partono per la luna. Arriva per la scimmia la prima istruzione: "attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...", arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc"; arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere. Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"

In prigione due carcerati fanno amicizia e parlando uno dei due chiede all'altro:"Xkè 6 in prigione?!"e gli risp:"Ero stanco di mia moglie e l'ho uccisa...E tu...?!"E l'altro"Eh...nn ci crederai ma sn in prigione xkè ho raccontato una barzelletta..."e l'altro stupito:"NOOOOO...x 1 barzelletta...???"
"Eh...sì...l'ho raccontata a casa e mia moglie e i miei figli sn morti dal ridere...poi mi hanno portato in tribunale , nn ci credevano e mi hanno kiesto di raccontarla...io gli avevo avvertiti ma loro hanno insistito e dopo averla raccontata...beh...sn morti ttt!!!"
"NOOOOOOOO...dai ma ttt ttt?!"
"Sì...anke se i carabinieri sn morti 1 settimana dopo..."

Carabinieri paracadutisti in esercitazione: dall'aereo si lanciano cinque paracadutisti e cominciano a formare una stella. Ma quando è il momento di aprire il paracadute, ad uno dei 5 gli si rompe l'anello per l'apertura!
"Presto, fate qualcosa!" - ordina il comandante - " Prendetelo per la giacca!"
Ela giacca gli si sfila!
"Prendetelo per la camicia!"
E la camicia gli si sbottona!
"Prendetelo per i calzoni!"
Ed i calzoni gli si rompono!
"Prendetelo per le mutande!"
E le mutande gli si scuciscono!
"Prendetelo per il culo!"
"NOI ABBIAMO IL PARACADUTE E TUU NOOO!!!"

Un carabiniere all'altro: " Lo sai, ieri quando sono arrivato in America e sono sceso dall'aereo, tutti mi aspettavano e gridavano dalla gioia,altri piangevono... avevano dei cartelloni con scritto sopra":"WELCOME IN AMERICA" ... E l'altro carabiniere dice:" Ma non puo essere, che dici..." L'altro: "Si è così!!" L'altro:" Ma dai... Che non ci credo!" Allora l'altro risponde: "Se non mi credi, allora domanda il papa che stava vicino a me...!!"

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:31
Lunedì, 20/08/2007
il maresciallo all'appuntato:"accenda la luce"..
TIC TAC TIC TAC TIC TAC...
"ma che sta facendo?"
"maresciallo c'e scritto 220 volt!"

In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!"

novara: sono state rubate in un negoio di elettrodomestici circa 6781 lampadine.
nelle indagini i carabinieri brancolano nel buio

Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar.Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".

Esami di ammissione a carabiniere: "Mi dica il nome di tre metalli". Il candidato: "Uranio, ustagnu, uferru". "Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no; è un insetto!"

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:15
Martedì, 04/09/2007
Bellissime, dove le hai trovate ??

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Venerdì, 24/10/2008
Un carabiniere sulla scena di un crimine trova un frammento di uno specchio, lo guarda e pensa "eppure io questa faccia da criminale l'ho già vista".
Torna a casa e durante la cena lo guarda ancora e di nuovo pensa "eppure io questa faccia da criminale l'ho già vista".
La moglie lo vede preoccupato e gli chiede "amore cos'hai?", e lui "niente... lavoro...".
La sera mentre lui è già andato a letto, la moglie guarda nella tasca dei pantaloni di lui, trova il frammento e pensa "lavoro eh? E mo chi è sta str***za?"

:rotfl:

PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Martedì, 28/10/2008
1) E' inutile riaprire post vetusti
2) Avresti potuto aprirne un altro

PM Quote