Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Barzelletta che merita di essere letta!
Forum - Humor - Barzelletta che merita di essere letta!

Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:51
Domenica, 22/05/2005
Ammetto di aver trovato questa barzelletta in internet (e spero non sia coperta da copyright, ma ho controllato bene...) e merita di essere letta:

Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in  un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 secondi e oggi ? venerd? e ci sono 24,5 gradi centigradi.
- Lei ? un informatico? - chiede quello dentro  l'automobile.
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perch? tutto ci? che mi ha detto ? "tecnicamente" corretto, ma "praticamente" inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada.
- Lei allora deve essere un Capo, vero? - risponde l'informatico.
- Infatti, lo sono. Ma... come lo ha capito?
- Abbastanza facile: non sa n? dove si trova, n? dove andare... Ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, ? esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa ? mia!

PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:28
Domenica, 22/05/2005
:asd::asd:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 13:54
Lunedė, 23/05/2005
:rotfl:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Martedė, 24/05/2005
:asd::rotfl::D

PM Quote