Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Dati disponibili esauriti
Forum - C# / VB.NET - Dati disponibili esauriti

Avatar
teoermejo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Giovedì, 11/03/2010
Appena creo un nuovo progetto mi dice "Dati disponibili esauriti"

Poi se clikko su "istanze dell' errore"  esce questo :


Mostra stack di chiamate  

in Microsoft.Win32.RegistryKey.Win32Error(Int32 errorCode, String str)
in Microsoft.Win32.RegistryKey.GetValueNames()
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProviderService. AppendWindowPanes(RegistryKey parentKey, ArrayList windowPanes)
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProviderService. GetRegisteredPanes(String extension)
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProviderService. CreateWindowPane(DesignSurface surface)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom. DeferrableWindowPaneProviderService.CreateWindowPane(DesignSurface surface)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom. DeferrableWindowPaneProviderService.DeferredWindowPane.EnsurePane()  






Io però riesco a vedere il codice e il form in debug , ma non riesco a vederlo in progettazione .

:k:Grazie a tutti in anticipo.:k:
Allego anche lo screen..

Ultima modifica effettuata da Il Totem il 12/03/2010 alle 8:48
PM Quote
Avatar
Alessio S. (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 01/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:52
Giovedì, 11/03/2010
Se stai usando la versione prova di Visual Studio 2008 probabilmente hai realizzato troppi progetti e devi inserire il product key (in pratica devi registrare il prodotto) per ottenerlo devi acquistare il programma. se stai usando la versione beta di Visual Studio 2010 mi sempbra un po' strano perché mi sembra di ricordare che questo programma smetta di funzionare a giugno, se hai già acquistato Visual Studio dovresti contattare l'autore.
comunque non riesco a vedere lo screenshot, se riuscissi a scaricarlo potrei darti qualche informazione in più, sarebbe anche utile dire che programma stai utilizzando, la versione e se è registrato o no.

Ultima modifica effettuata da Alessio S. il 11/03/2010 alle 19:53
PM Quote