Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - altra domanda per il webbrowser!
Forum - C# / VB.NET - altra domanda per il webbrowser!

Avatar
mikkooo90 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 27/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Giovedì, 28/01/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

scusate ancora avrei adesso bisogno di far in modo ke un link all'interno di una richedit possa essere cliccato e successivamente visualizzato in un webbrowser... in poche parole nella rich vengono visualizzati in lista tutti i link alle pagine visualizzate creando una specie di cronologia! adesso ho notato che la rich edit visualizza i link in azzurro e sottolineati... vorrei sapere se ce un modo per cliccare per esempio un link nella rich e vedere la pagina nel webbrowser non so se mi sono spiegato bene! grazie dell'aiuto in anticipo :k:

Ultima modifica effettuata da mikkooo90 il 28/01/2010 alle 19:59
PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Giovedì, 28/01/2010
Devi utilizzare il codice "Process.Start("http://www.google.it")" però questo è aplicabile ad una linklabel, non sono dirti qual è il codice giusto per una richbox

PM
Avatar
mikkooo90 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 27/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Giovedì, 28/01/2010
infatti questo è per un linklabel :( ... in realtà nn so se si può fare con una rich ecco perkè chiedevo ... anke perkè nella rich adesso sono presenti tanti link e il click impostato alla rich deve far in modo di intercettare il link giusto cliccato... nn lo so comunque grazie lostesso e aspetto altre risposte :)

PM
Avatar
mikkooo90 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 27/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Giovedì, 28/01/2010
ho risolto con una list box :D..... perkè nn ho pensato prima ad una listbox
grazie lostesso a tutto :) all prossimaaaa....

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:36
Venerdì, 29/01/2010
Neanche io ci avevo pensato !

PM