Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema Visual C++ Express Edition | non apre nuovo progetto
Forum - C# / VB.NET - Problema Visual C++ Express Edition | non apre nuovo progetto

Avatar
francescosup (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 08/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Martedì, 22/12/2009
Salve a tutti, ho un problema con Visual c++.
Quando clicco sul File >> Nuovo >> Progetto.. e scelgo qualunque cosa, per esempio: Applicazione console Win32. mi si apre la finestra della creazione guidata, ma è tutto non cliccabile, cioè clicco su Fine e non fa nulla, clicco su Annulla e non fa nulla.
Tuttavia il programma non va in crash, cioè se io premo la X della finestra, si chiude tranquilamente ma non mi si apre alcun progetto su cui poter lavorare.
Ecco la finestra che mi esce:

LINK dell'immagine: http://i46.tinypic.com/14ae9n5.png


Da cosa può essere dovuto???
Aiutatemi please, ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente ma niente.

Grazie mille!!

Ultima modifica effettuata da francescosup il 22/12/2009 alle 10:40
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:01
Martedì, 22/12/2009
Tutto ciò accade anche se vai in Generale=>Progetto Vuoto?
Puoi dettagliare con uno screen cosa succede quando intendi "non clicca da nessuna parte"?

Ciao

SC

PM Quote
Avatar
francescosup (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 08/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:26
Martedì, 22/12/2009
Lo screen si trova nel post precedente.
Cioè in quella finetra dello screen, non posso cliccare su nulla.
Cioè clicco ma non fa nulla.

Ho provato a fare Generale >> Progetto vuoto ma niente
Cioè quando digito il nome del progetto e clicco su ok,è come se non avessi cliccato su nulla. La finestra si chiude e non fa nulla.

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Martedì, 22/12/2009
beh, è sicuramente un problema di installazione(o di VS o di qualche suo componente)
lo si vede dal fatto che nell'immagine che hai postato si vedono i 3 pallini neri dell'elenco ma non ci sono impostazioni pronte per essere usate.

prova a controllare il file di configurazione di Vs(lo trovi in documenti->visual studio se non ricordo male(in XP, vista e 7 non saprei dove))

PM Quote