Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema con eseguzione di video tramite Modulo dShow
Forum - C# / VB.NET - Problema con eseguzione di video tramite Modulo dShow

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:38
Domenica, 06/12/2009
Salve a tutti qualche mesetto fa, avevo chiesto aiuto(sempre a voi) per un problema riguardante l'eseguzione dei video tramite un modulo: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/16/63730-proble ...

E adesso si ripresenta quasi lo stesso problema...cioè appena tento di eseguire un video in formati flv o mp4 nella Sub del modulo più precisamente questo:
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. Public Sub DS_Play()
  2.         DSPos.CurrentPosition = 0 'In questo pezzo si presenta l'errore
  3.         Call DSControl.Run()
  4.     End Sub



mi si presenza l'errore: Operazione o metodo non implementato, ho seguito il topic che ho linkato dove dicevo che avevo installato ffdshow e le ho installate ma senza nessun risultato...Se invece tento di eseguire un file audio in formato mp3 l'esecuzione funziona(e si sente anche bene)...Potreste aiutarmi:-?:-?:hail::hail:...Scusate se ho scritto di m***a :D...

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 06/12/2009 alle 22:40
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:36
Lunedì, 07/12/2009
Non ci puoi fare nulla. Se l'operazione non è implementata, non puoi eseguirla.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:47
Lunedì, 07/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Non ci puoi fare nulla. Se l'operazione non è implementata, non puoi eseguirla.



Ma scusa se eseguo il codice(non convertito) in vb6 mi riproduce tutto anche i filmati in mp4 invece se lo riproduco con vb.net(codice convertito) non me li riproduce...Perchè?:hail:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:02
Martedì, 08/12/2009
Non ne ho idea. Se è un controllo non .NET, potrebbe essere un problema del wrapper creato dal .NET stesso. Ma perchè funzioni con uno e non con l'altro è un mistero...

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Martedì, 08/12/2009
Ho provato a cercare metodi alternativi per riprodurre i video flv ed mp4 ma sembra che l'ultima spiaggia sia quella di riprodurli con il riproduttore di YouTube...Però non so che comandi dagli...Cioè io utilizzo lo schokwave (o come si chiama) però non so come riprodurre i video...cioè non so cosa dagli di impostazioni oltre al riproduttore( di YouTube):hail:

Ho provato ad utilizzare un webbrowser ma non mi esegue il video...sto utilizzando il player di YouTube però il webbrowser continua a mostrarmi una x...come posso fare???:hail::hail::hail::hail:

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 09/12/2009 alle 18:51
PM Quote