Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - bottone interruttore
Forum - C# / VB.NET - bottone interruttore

Avatar
mizar1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 09/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:32
Domenica, 15/11/2009
scusate ma il classico bottone interruttore che se premuto rimane giu e che c'era su vb6
in .net non lo trovo piu'

ce n'e' uno che va aggiunto  ma non ha la proprieta cheked per vedere se e' stato premuto

come si fa?devo crearlo dal semplice button


PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:37
Domenica, 15/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da mizar1:

scusate ma il classico bottone interruttore che se premuto rimane giu e che c'era su vb6
in .net non lo trovo piu'

ce n'e' uno che va aggiunto  ma non ha la proprieta cheked per vedere se e' stato premuto

come si fa?devo crearlo dal semplice button




:ot:Certo che cercare per voi troppo difficile...:ot:
va beh comunque per avere il Toggle Button in vb.net ti basta utilizzare il componente RadioButton e nelle Proprietà andare in Appearance ed impostarla su Button e poi lo utilizzo come vuoi...:k:

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 15/11/2009 alle 19:38
PM Quote
Avatar
mizar1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 09/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Domenica, 15/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da mizar1:

scusate ma il classico bottone interruttore che se premuto rimane giu e che c'era su vb6
in .net non lo trovo piu'

ce n'e' uno che va aggiunto  ma non ha la proprieta cheked per vedere se e' stato premuto

come si fa?devo crearlo dal semplice button




:ot:Certo che cercare per voi troppo difficile...:ot:
va beh comunque per avere il Toggle Button in vb.net ti basta utilizzare il componente RadioButton e nelle Proprietà andare in Appearance ed impostarla su Button e poi lo utilizzo come vuoi...:k:




no scusa ma sono giorni che cerco e cerco

per te puo' sembrare una cosa facile ma io non sapevo assolutamente questa cosa del radio button

grazie

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Domenica, 15/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da mizar1:

Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da mizar1:

scusate ma il classico bottone interruttore che se premuto rimane giu e che c'era su vb6
in .net non lo trovo piu'

ce n'e' uno che va aggiunto  ma non ha la proprieta cheked per vedere se e' stato premuto

come si fa?devo crearlo dal semplice button




:ot:Certo che cercare per voi troppo difficile...:ot:
va beh comunque per avere il Toggle Button in vb.net ti basta utilizzare il componente RadioButton e nelle Proprietà andare in Appearance ed impostarla su Button e poi lo utilizzo come vuoi...:k:




no scusa ma sono giorni che cerco e cerco

per te puo' sembrare una cosa facile ma io non sapevo assolutamente questa cosa del radio button

grazie  



Infatti non ti ho detto che sei incapace in vb.net perchè essendo alle prime armi però io ho cercato vb.net togle button ed è stato il 2° link(in inglese)...:k::rotfl:

PM Quote