Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Come cominciare Visual Basic 2008 ?
Forum - C# / VB.NET - Come cominciare Visual Basic 2008 ?

Avatar
lupe (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 04/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:22
Mercoledì, 04/11/2009
Salve a tutti voi del Forum,

Mi sono appena iscritto, comincio a farvi i miei complimenti per lavoro svolto in questo sito molto utile e ben fatto.

Comincio a dire che non sono un programmatore, non ho mai programmato niente e non so neanche da dove si comincia (Help).

Vorrei chiedervi alcuni consigli:

Visto che non ne capisco nulla, secondo voi imparare ad usare Visuale BASIC 2008 è una cosa complessa?
Come lavoro faccio l'artigiano elettricista , vorrei crearmi un piccolo programma per gestire i miei interventi (fare un elenco clienti e stampare i rapporti del giorno).

Io non ho la vostra preparazione vi chiedo, se pensate che sia una cosa possibile?

Dove posso trovare del materiale utile per cominciarevideo guide, manuali o altro materiale utile?

Vi ringrazio sperando di non aver disturbato.

Ciao

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:14
Mercoledì, 04/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lupe:

Salve a tutti voi del Forum,

Mi sono appena iscritto, comincio a farvi i miei complimenti per lavoro svolto in questo sito molto utile e ben fatto.

Comincio a dire che non sono un programmatore, non ho mai programmato niente e non so neanche da dove si comincia (Help).

Vorrei chiedervi alcuni consigli:

Visto che non ne capisco nulla, secondo voi imparare ad usare Visuale BASIC 2008 è una cosa complessa?