Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - VB.net CF3.5  evitare flickering taskbar su chiusura form modale
Forum - C# / VB.NET - VB.net CF3.5 evitare flickering taskbar su chiusura form modale

Avatar
ekontar (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 08/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:32
Martedì, 08/09/2009
ciao a tutti, ho realizzato una applicazione per un palmare Opticon H19 (WM6) che apre alcune form (in fullscreen) in sequenza usando ogni volta ShowDialog(). C'è un brutto effetto di sfarfallamento ogni volta che chiudo una form: per un istante si vede la taskbar in alto e poi la form precedente in fullscreen.
Vorrei evitare questo brutto effetto grafico ma non riesco a nascondere la taskbar, ne' usando programmi di terze parti ne' da codice.
Ho letto qualche post dove si consiglia come workaround di aprire le form da form parent (mettendo la form padre in fullscreen) però si può fare solo con Show() e non con ShowDialog() ..
Non ne vengo fuori. Mi date una dritta per favore :pat:
ciao
eK

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Giovedì, 10/09/2009
Hai provato a controllare la documentazione dell'API del sistema operativo che stai usando? Potrebbero esserci delle funzioni utili.

PM Quote