Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - urgenteeeeeeeeeeeee
Forum - C# / VB.NET - urgenteeeeeeeeeeeee

Avatar
agent__47 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:22
Venerdì, 03/07/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

salve ragazzi sono nuovo..conosco qualcosina di c++ e batch..sto cercando di creare qualcosina in vb8 . pero non ho capito crte cose,cosa sono i fra,e...come si fanno in un form?non lo vedo negli oggetti.. stessa cosa per i tab caption e tab control..e non riesco a mettere i Winsock non so come metterlo..scusate la mia ignoranza..grazie..

:k::hail:

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:28
Venerdì, 03/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da agent__47:

salve ragazzi sono nuovo..conosco qualcosina di c++ e batch..sto cercando di creare qualcosina in vb8 . pero non ho capito crte cose,cosa sono i fra,e...come si fanno in un form?non lo vedo negli oggetti.. stessa cosa per i tab caption e tab control..e non riesco a mettere i Winsock non so come metterlo..scusate la mia ignoranza..grazie..

:k::hail:



Prima di tutto, non si arriva in un forum con una richiesta con quel titolo.

NON C'E' NULLA DI URGENTE in un forum e si risponde QUANDO e SE SI VUOLE ...

In secondo luogo, la tua richiesta mi sembra veramente TROPPO GENERICA, e l'unica risposta che si puo' dare (anche se ti sembrera' strana) e' COMPRA un LIBRO SULLE BASI DEL LINGUAGGIO E DELL'AMBIENTE e studialo.

PM
Avatar
agent__47 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:50
Venerdì, 03/07/2009
1 era scritto scherzoso è logico..
2 logico quando uno puo risponde..non han solo questo da fare...
3 se fare il moderatore o qualsiasi cosa tu pensi di essere ti fa  rispondere cosi solo perche non sai rispondere aff tuoi.. i libri li ho non capivo.. pensavo di chiedere aiuto a un sito con ragazzi interessati evidentemente o te o il sito non siete seri...
va a giocare con i lego... ciao simpaticone:heehee:

PM
Avatar
Molin Mauro (Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Venerdì, 03/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da agent__47:

1 era scritto scherzoso è logico..
2 logico quando uno puo risponde..non han solo questo da fare...
3 se fare il moderatore o qualsiasi cosa tu pensi di essere ti fa  rispondere cosi solo perche non sai rispondere aff tuoi.. i libri li ho non capivo.. pensavo di chiedere aiuto a un sito con ragazzi interessati evidentemente o te o il sito non siete seri...
va a giocare con i lego... ciao simpaticone:heehee:



1) comunque il titolo non va scritto così!!
2) se vai in qualsiasi forum con questo atteggiamento stai sicuro che non sarai ben visto! bastava un "scusa, son nuovo di qui".
4) non puoi pretendere che la gente di un forum ti insegni a programmare! ti potranno solo aiutare in piccole cose che non capisci!
3) NON MI CREDO E NON SONO CHISSA' CHI! SONO SOLO UNA PERSONA EDUCATA CHE NON SOPPORTA LA GENTE COME TE E VOLEVO SEMPLICEMENTE FARTELO SAPERE!

Secondo me theprogrammer ha ragione!!

GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

Ultima modifica effettuata da Molin Mauro il 03/07/2009 alle 19:19
PM
Avatar
punkettone90 (Member)
Expert


Messaggi: 279
Iscritto: 16/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:34
Venerdì, 03/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da agent__47:
va a giocare con i lego... ciao simpaticone:heehee:




basterebbe solo questo per bannarti.

Ultima modifica effettuata da punkettone90 il 03/07/2009 alle 19:35
PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Venerdì, 03/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da agent__47:

era scritto scherzoso è logico..



Non e' importante se fosse scherzoso o no ... e non interessa neanche la tua logica ...

Testo quotato

logico quando uno puo risponde..non han solo questo da fare...



Continua a non interessare la tua logica ...

Testo quotato

se ...



E invece noi e il sito siamo seri. Tu no.

PM
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:27
Venerdì, 03/07/2009
C'è sei nuovo e ti comporti così...va bene tutto, ma non mi sembra così urgente...non si arriva al ban sono per questo però non credo che sia un modo di comportarsi questo :grr:

Fossi un amministratore/modertore ti avrei fato una bella bacchettata!

PM
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:58
Venerdì, 03/07/2009
modi a parte....(bambini smettetela di litigare)
effettivamente questa tua richiesta è forse un pò troppo generica mi permetto di suggerirti di acquistare un libro per principianti per cominciare a comprendere la "filosofia di programmazione .net" magari anche un libro generico su framework che ti istruisca sui concetti base...dopo di che cominci a spaziare facendo domande un pò più mirate e concrete se no perdi solo tempo...

poi...questo non è uno sportello di ascolto...ne un supporto a pagamento è un sito di condivisione di conseguenza...non si è obbligati ne a chiedere ne a rispondere...entrare scherzando in un ambiente gestito e costruito da una comunità che impegna il proprio tempo per arricchire e migliorare i contenuti di questo supporto non mi sembra una buona idea...quindi...per favore... rispetto verso chi dedica tempo e spazio a questo posto...

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 8:36
Sabato, 04/07/2009
La tua richiesta, come hanno notato tutti, è troppo generica. Apri una discussione più dettagliata, e usa un titolo migliore. E soprattutto leggi il regolamento.

Per qusnto riguarda gli altri, non crediate di essere superiori. Sapete benissimo che l'uso del caps lock equivale a gridare e mi domando che motivo ci sia di farlo: perchè arrabbiarsi in questo modo? Sebbene la domanda sembri quasi un'ordinazione del ristorante, non ci sono insulti, né altre offese di nessun genere. C'è un moderatore in questa sezione e sono io, bastava aspettare che chiudessi la discussione senza inveire in questi toni. Possibile che nessuno ci sia arrivato?

PM