Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Piccolo Aiuto
Forum - C# / VB.NET - Piccolo Aiuto

Avatar
symones (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Giovedì, 18/06/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

il progetto riportato da questo sito, (http://win98.altervista.org/wiismo.html) riporta un programma che legge i dati dell'accellerometro del nostro wiimote e ce li visualizza sull'applicazione al raggiungimento di una certa soglia impostata in un file txt presentenella stessa cartella fa scattare un file audio di allarme. in vb.net non sò programmare (a malapena in vb6) quandi mi serve la mano di qualche esperto che mi dica dove incollare il codice per creare un applicazione simile, ma che abbia lo stesso funzionamento, cioè: far scattare la riproduzione di un file audio al raggiungimento di un valore di 0.28(valore sismologico)

chi mi risce ad aiutare...lo santifico...:love:

PM
Avatar
GoLDBeRG (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 331
Iscritto: 19/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 8:49
Venerdì, 19/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da symones:
in vb.net non sò programmare (a malapena in vb6) quandi mi serve la mano di qualche esperto che mi dica dove incollare il codice per creare un applicazione simile, ma che abbia lo stesso funzionamento, cioè: far scattare la riproduzione di un file audio al raggiungimento di un valore di 0.28(valore sismologico)



ma che richiesta è... ora capisco perche non ti ha risposto nessuno... ogni giorno che passa sento domande sempre piu strane...

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:32
Venerdì, 19/06/2009
404: ci è impossibile vedere quel progetto. Non si possono chiedere listati già pronti. Al massimo puoi contattare qualcuno in privato. Chiudo.

PM