Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - webform in website vb.net
Forum - C# / VB.NET - webform in website vb.net

Avatar
FrancoBB (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 24/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Giovedì, 21/05/2009
Ciao a Tutti, è la prima volta che scrivo, anche perchè sono una frana, ma spero che qualcuno riesca ad aiutarmi javascript:addsmile(':hail:')

sto programmando in vb.net più precisamente nel ASP.net web site; sto cercando se esiste la possibilità di poter caricare una paginaweb ("Prova.html") dentro un oggetto ( label, textbox, Literal ..)

Infatti,sempre con vb.net, programmando con i windows form esiste l'oggetto WebBrowser
che uso:

            WEBSpiegazione As System.Windows.Forms.WebBrowser
            WEBSpiegazione.Navigate(URL)

sapete quindi se esiste qualcosa di simile; a me viene in mente anche di usare i frame ma nn saprei come implementarli, o di leggere tutta la pagina web per poi scriverla dentro nella label.....


Ciao javascript:addsmile(':pat:')


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:50
Giovedì, 21/05/2009
Non mi sembra ci siano possibilità oltre a quella del WebBrowser.

Domanda :ot:
Come mai hai scritto javascript:addsmile(':hail:')  ???
Fine :ot:

PM Quote
Avatar
FrancoBB (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 24/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:06
Giovedì, 21/05/2009
Ciao, mi sono dimenticato che però programmando in modalità web-site non esite il controllo WebBrowser.... o almeno io nn l'ho trovato.

javascript:addsmile(':-?') per le faccine le ho trascinate al posto di schiacciare il pulsante.

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:57
Giovedì, 21/05/2009
Penso che con asp.net tu possa aggiungere del codice alla pagina. In questo caso puoi aggiungere un frame che si riferisce all'indirizzo desiderato, proprio come accennavi prima.

PM Quote