Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Visualizzare file con shockwave Flash Object e un flash player .swf
Forum - C# / VB.NET - Visualizzare file con shockwave Flash Object e un flash player .swf

Avatar
Piso94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 08/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:43
Giovedì, 05/02/2009
Salve a tutti vorrei sapere come potrei visualizzare un video flv con il componente shckware flash object e un player in swf?
Oppure c'è un'altro componente???
:k::k::k::k::k:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Giovedì, 05/02/2009

PM Quote
Avatar
Piso94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 08/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:30
Venerdì, 06/02/2009
Si mi va bene ho già trovato il modo di visualizzare il player ma adesso devo trovare il modo in cui il prolayer swf fà visualizare il video flv
possibilmente in vb.net
grazie siete grandi :k:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Venerdì, 06/02/2009
Non ho capito bene: cerchi forse qualcosa di simile alla proprietà Owner di Video? Prova a guardare i membri della classe con IntelliSense e vedi se trovi qualcosa di simile.

PM Quote
Avatar
Piso94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 08/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:03
Venerdì, 06/02/2009
Allora io ho un programma che scarica video in formato flv e vorrei visualizzarli, ho preso il controllo Shockwave Flash Object e ho preso anche un player in swf e ho trovato il modo per far apparire il player con questo comando: sw1.Movie = "Percorso player.swf" ma adesso vorrei visualizzare sempre con il player in swf e il controllo Shockwave il video che ho scaricato in formato flv

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:56
Sabato, 07/02/2009
Ma Movie dovrebbe contenere il percorso del file da riprodurre, e non del player (che poi non dovrebbe essere swf, a meno che non riceva altri parametri).

Comunque, intendevi forse che vorresti aprire il file con un doppio click dall'explorer?

PM Quote
Avatar
Piso94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 08/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Sabato, 07/02/2009
No allora il file da riprodurre è un flv ho già provato ma nn me lo riproduce allora io ho un media player scaricato in swf ql ke usa youtube
e vorrei che con quel media player mi si riproduca il file flv
il media player si visualizza con il comando movie e con il percorso ma io adesso come faccio a riprodure il file flv con quel media player?
Esempio: YouTube Downloader
che utilizza il mio stesso media player
:-?:-?

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:16
Domenica, 08/02/2009
Potresti semmai provare a chiedere su qualche altro forum perchè non lo riproduce, poiché mi sembra improbabile che tu possa far aprire il file al media player che visualizzi col controllo.

PM Quote