Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - visual webbrowser tool default browser
Forum - C# / VB.NET - visual webbrowser tool default browser

Avatar
MarvinivraM (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 02/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:18
Venerdì, 02/01/2009
Ciao! Ho un htc touch e sto scrivendo un software che necessita di opera mobile, che ho installato, poichè legge contenuto javascript.
Il mio problema è questo: ho settato opera come default browser, infatti le icone dei file html sono cambiate nella classica "O". L'applicazione che sto scrivendo usa un webbrowser, ma se apro (webbrowser.navigate(uri url)) una pagina html che risiede nel telefono stesso la apre con Opera. Se invece richiedo una risorsa proeveniente dalla rete, il webbrowser la apre utilizzando internet explorer. Non esiste un metodo di webbrowser per indicare quale browser utilizzare per l'apertura di una pagina? Avete altre soluzioni? il fatto è che devo necessariamente accedere a pagine JSP di un server web , e sfruttando queste Google maps, con internet explorer non le riesco a vedere (la mappa viene sostituita da "//"), mentre con opera la mappa la vedo benissimo.

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:26
Sabato, 03/01/2009
Io pensavo che webbrowser sfruttasse solamente internet explorer, dato che è della microsoft.

PM Quote
Avatar
MarvinivraM (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 02/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:13
Domenica, 11/01/2009
Uffa, non c'è proprio modo vero? ma quanto è indietro internet explorer? mi fa inca**AR*!! Opera pensa già a come vendere il suo prodotto mentre microsoft deve ancora pensarlo!

PM Quote