Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - C#  Metter un panel SOPRA ad un oggetto Web Browser
Forum - C# / VB.NET - C# Metter un panel SOPRA ad un oggetto Web Browser

Avatar
Nesh108 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 30/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:28
Domenica, 30/11/2008
Salve a tutti.
Vado dritto al sodo,vorrei semplicemente gestire gli eventi mouseclick (ricevendo coordinate del click) usando un panel sopra ad un web browser.
Io vorrei che la pagina si disabilitasse ,ma si possa ancora vedere (visto che voglio far scorrere uno stream video) e sopra di essa ci sia un panel che faccia da 'vetro' alla pagina.
Solo che il panel viene -battuto- dal web browser,infatti quest'ultimo è' always on top (proprieta che non ho trovato e non impostabile da quanto so).
Vorrei dunque posizionare un panel sopra alla pagina web e poterci cliccare/disegnare etc senza poter pero accedere alla pagina.
vorrei poter dire "hai cliccato nella parte alta della pagina" (tramite controlli ,che avevo implementato con un panel da soli)

Help.
Ps. Ho cercato quasi ovunque (dico quasi perche penso esista un modo , che non sia scriversi una pagina html col c#,cosa che voglio evitare) anche su MSDN , ma niente

Se postate pezzi di codice / link sicuri etc sono ben accetti :k:;)

PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Domenica, 30/11/2008
riesci ad allegare un progettino?
magari la soluzione è + semplice di quello che credi...

PM Quote
Avatar
Nesh108 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 30/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:28
Domenica, 30/11/2008
grazie cmq penso d aver risolto usando
webbrowser.Document.Click x gli eventi

altra domandina :

vorrei mandare una (o piu) variabili via wireless (wi-fi o bluetooth) ,come potrei fare?
Con i socket?Se si chi mi da un esempio veloce di invio di una variabile e ricezione ?

grazie

PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:54
Domenica, 30/11/2008
il fatto che i dati siano trasmessi via cavo o via wifi non è rilevante l'importante è che tu trasmetta dati via ip
sicuamente trovi un sacco di esempi in giro e su msdn
cerca la classe System.Net.Sockets
con un occhio di riguardo alle sottoclassi
TcpClient e TcpListener

PM Quote
Avatar
Nesh108 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 30/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Lunedì, 01/12/2008
Grazie mille cerchero,se qualcuno ha qualche esempio semplice semplice di invio e ricezione di una variabile tanto di cappello :D

PM Quote