Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - .NET Obfuscators
Forum - C# / VB.NET - .NET Obfuscators

Avatar
klez91 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:27
Sabato, 20/09/2008
Ciao a tutti. Qualcuno di voi conosce qualche buon obfuscator per i programmi.NET ? Io ne ho trovati molti in rete, però volevo sapere il vostro parere, quale utilizzate di solito oppure quale mi consigliereste ? Grazie, ciao :k:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:38
Domenica, 21/09/2008
Bah, uno vale l'altro, tanto sono tutti a pagamento... Io avevo provato Skater Obfuscator qualche tempo fa, nella versione trial.

PM Quote
Avatar
klez91 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Domenica, 21/09/2008
Infatti ho notato proprio questo che sono tutti a pagamento e in genere le versioni free nn sono altro che le versioni a pagamento fatte con delle limitazione come del resto anche il Dotfuscator incluso in visual studio. Secondo me da quanto ho letto in rete la versione a pagamento del dotfuscator dovrebbe essere la migliore anche se nn ho mai avuto il piacere di provarlo personalemte. Ho provato invece anche io Skater obfuscator abbastanza buono anche se ci mette un'eternità per offuscare l'intero assembly...

PM Quote
Avatar
danielerew (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 10/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Venerdì, 22/07/2011
io ne ho trovati anche di open source ma sinceramente non so quanto siano validi.
ci sono delle Novità? (dato che questo topic è datato).

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:18
Sabato, 23/07/2011
Appunto per questo non ci sono novità.

PM Quote