Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Visualizzare il captcha di vodafone su un form
Forum - C# / VB.NET - Visualizzare il captcha di vodafone su un form

Avatar
Gilean (Normal User)
Rookie


Messaggi: 54
Iscritto: 18/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:37
Sabato, 13/09/2008
Salve a  tutti. Tempo fa avevo chiesto aiuto a voi gentilissimi del forum per un programma di invio sms open source che mi sto apprestando a rilasciare. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere consiste nel visualizzare una immagine captcha del sito vodafone su un form...qualcuno saprebbe dirmi come farlo in c#? un grazie sentito a tutti, totem in particolare ^_^ :k:

PM Quote
Avatar
Gilean (Normal User)
Rookie


Messaggi: 54
Iscritto: 18/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:27
Giovedì, 18/09/2008
nessuno sa dirmi nulla?

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:43
Venerdì, 19/09/2008
Scusa non avevo visto. Stai ancora tentando di prendere l'immagine dal sito? Non mi ricordo com'era andata a finire. Hai usato webclient.DownloadFile?

PM Quote
Avatar
Gilean (Normal User)
Rookie


Messaggi: 54
Iscritto: 18/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:51
Lunedì, 22/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Scusa non avevo visto. Stai ancora tentando di prendere l'immagine dal sito? Non mi ricordo com'era andata a finire. Hai usato webclient.DownloadFile?



si, il problema e' che il captcha ovviamente viene memorizzato nella cache dell'oggetto webbrowser che utilizzo. Se uso il web download file non mi scarica nulla, in QGileanhoumerj
anto non prende l'immagine del webbrowser.

PM Quote