Nooooo...era proprio quello che volevo evitare. Comunque nel frattempo sono ad un'ottimo punto cn quello che volevo fare. Infatti per generare un file di risorse (.resources e non .resx, mi sbagliavo) utilizzo la classe System.Resources.ResourceWriter, per aggiungerli all'eseguibile utilizzo la classe VBCodeProvider, e per richiamarlo a runtime la classe ResourceManager. Fin qui tutto ok, se nn fosse x il fatto che l'unico tipo di risorse che riesco ad aggiungere sono le immagini. Infatti la funzione "AddResource" della classe ResourceWriter, accetta come primo argomento una stringa che costituisce il nome x identificare la risorsa e come secondo argomento o una stringa ancora o un object o una matrice di byte. Adesso nel caso di un immagine al posto di object gli passo un System.Drawing.Image precedentemente dichiarato che fa riferimento ad esempio ad un immagine in locale, però come faccio a passargli come secondo argomento ad esempio un file audio o un file generico di cui conosco solo l'estensione ?
Edit----------------------------------------------
Non ho avuto il tempo di provare ma con un FileStream in modalità open e una matrice di byte da passare come secondo argomento alla funzione AddResource, otterrei lo stesso risultato ?
Ultima modifica effettuata da klez91 il 02/09/2008 alle 10:36 |