Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Screenshot
Forum - C# / VB.NET - Screenshot

Avatar
dttah (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:36
Giovedì, 24/07/2008
Ciao a tutti dovrei fare uno screenshot quando all'interno di un gioco finisce la partita. Allora inizialemnte ho pensato di lavorare su lastaccessdate ma pur partendo dal gioco la data di accesso non cambia... non sò su cosa lavorare non vorrei lavorare sull'address che cambia perchè sarebbe un lavoraccio e rischierei di essere bannato cambiando il codice macchina. ciao sperando di poter essere aiutato!

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:16
Venerdì, 25/07/2008
Se finisce la partita significa che qualcuno ci sta giocando, quindi basterebbe premere Print Screen, no? :rotfl:

PM Quote
Avatar
dttah (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:17
Venerdì, 25/07/2008
eheh in teoria si ma è proprio questo che voglio faccia il programma :P in automatico xkè spesso a sto gioco ci si dimenticata!

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:29
Sabato, 26/07/2008
Io non saprei come fare. L'unico modo per comunicare al programma di fare uno screenshot è mediante qualche tipo di input: se ti dimentichi l'input, non si può fare molto.
Non puoi modificare il gioco, anche perchè sono sicuro che un buon hacker non saprebbe dove mettere le mani.
Puoi al limite fare uno screenshot ogni secondo e analizzare l'immagine per vedere se è quella che cerchi, ma ti servirebbe un algoritmo "fatto apposta" che avrebbe la stessa complessità di quelli usati dalla videosorveglianza per identificare le persone. E inoltre appesantirebbe molto il gioco.

Non c'è molto da dire, tranne che sull'ulima opzione.

PM Quote