Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Avi in stream
Forum - C# / VB.NET - Avi in stream

Avatar
TSP (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 17/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Lunedì, 21/07/2008
mi spiego: vorrei creare un programma che unisce piu files avi per crearne uno solo.

pensavo di apreire i files e assegnarli tipo ad una variabile per poi fare uno stream writer che scrivesse tutte le variabili, questa è solo un idea, non è che qualcuno saperebbe consigliarmi?

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:03
Lunedì, 21/07/2008
per gestire i video devi trovare un set di librerie adatte per farlo.
non è semplice gestire file audio e video con vb.net servono delle librerie.

PM Quote
Avatar
TSP (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 17/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:07
Lunedì, 21/07/2008
non è che devo gestirli devo solo unirli, con il codice che ho scritto i files vengono uniti ma se ne vede uno solo

PS: il linguaggio è c# (anche se cambia solo la sintassi)

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:55
Martedì, 22/07/2008
E' proprio per questo che servono le librerie. Non crederai sia così semplice unire due avi? Ci sono informazioni codificate a bit che indicano inizio e fine del file, modalità di riproduzione, bitrate, singoli fotogrammi e ovviamente anche la funzione d'onda che identifica i suoni usati nel video, e molto altro di cui ignoro l'esistenza. Per unirne due, devi eliminare alcune di queste informazioni, modificarne altre e aggiungerne altre ancora. Se non sai come fare, non puoi scrivere quel programma.

PM Quote