Thejsuter (Normal User)
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Iscritto: 12/04/2008
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Scusate sapete il modo di Impostare una qualità + alta alle texture?
Nei Progetti sdk di esempio vedo le texture di una ottima qualità mentre le mie fanno diciamo un pò cagare ecco.
Codice sorgente - presumibilmente C++ |
device.RenderState.ZBufferEnable = True device.RenderState.Lighting = False device.RenderState.ShadeMode = ShadeMode.Gouraud 'texture device.SamplerState.SamplerState(0).MagFilter = TextureFilter.Linear device.SamplerState.SamplerState(0).MinFilter = TextureFilter.Linear device.Transform.World = Matrix.Identity device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, -30), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0)) device.Transform.Projection = Matrix.PerspectiveFovLH(CSng(Math.PI / 3), CSng(4 / 3), 1, 2000)
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In pratica quando carico un Ambiente 3D con relativi oggetti, quando applico le texture mi sembrano un pò grezze, nel senso che nei giochi + comuni che si trovano in giro ci sono i vari Filtri
tipo Trilinear, Antiailising 8x ecc. ecc.
+ o - vorrei avere delle texture del genere
tipo come questo esempio
(NB: Guarda i Muri)
http://img264.imageshack.us/img264/8240/88x31ez2.png
Qualche consiglio da darmi?
Ultima modifica effettuata da Thejsuter il 02/05/2008 alle 2:31 |