Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - vb 2005 visualizza finestra salvataggio
Forum - C# / VB.NET - vb 2005 visualizza finestra salvataggio

Avatar
Kesar (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 20/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:15
Domenica, 20/04/2008
Ciao,
mi piacerebbe sapere come sostituire il codice relativo al salvataggio in modo che salvi e apra automaticamente il file senza passare dalla classica finestra di windows ovvero premendo il tasto associato a me.show vorrei che la procedura di apertura del file avvenisse contemporaneamente alla pressione del suddetto tasto senza mostrare nessuna finestra.
Grazie

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:17
Domenica, 20/04/2008
A cosa ti stai riferendo? Editor di testi, media player, editor grafico, ... ? A cosa si riferisce quel Me di Me.Show()? Quale sarebbe il pulsante in questione e il suo codice? E non è che devi per forza visualizzare la finestra se non vuoi, da quel che ho capito. Fornisci maggiori dettagli.

PM Quote
Avatar
Kesar (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 20/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:42
Domenica, 20/04/2008
Sorry...
Il me.show si riferisce all'apertura di un form contenente dei dati.All'evento load di questo form ho associato:
Private Sub Giacenze_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
        If FOpen.ShowDialog = Windows.Forms.DialogResult.OK Then

            Dim R As New IO.StreamReader(FOpen.FileName)

            txt1.Text = R.ReadLine
            txt2.Text = R.ReadLine
            txt3.Text = R.ReadLine
            txt4.Text = R.ReadLine
            txt5.Text = R.ReadLine
            txt6.Text = R.ReadLine
            txt7.Text = R.ReadLine
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1.  


vorrei che l'evento load del form caricasse i dati  dei vari textbox senza mostrare la finestra di apertura del file ovvero (show dialog-apri-ok).

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:53
Domenica, 20/04/2008
Scusa ma sei tu che espressamente comunichi al programma di aprire la finestra. Non vedo quale sia il problema: se vuoi che non venga visualizzata, non visualizzarla, ossia togli l'invocazione a ShowDialog.

PM Quote