Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Creazione Videogame
Forum - C# / VB.NET - Creazione Videogame

Avatar
il pisano (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 02/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:07
Domenica, 24/02/2008
Ciao, stiamo creando un gruppo per realizzare
un videogioco.
Abbiamo gia' il motore 3d scritto da me con le directx Managed e c#, e un grafico che modella molto bene in c4d, sta venendo fuori qualcosa d'interessante, pero' il motore va ritoccato molto e ci sono un sacco di cose da fare se qualcuno e' interessato
servono conoscenze di c# e DirectX Managed, ma se mancano le Manged pazienza il c# e VisualStudio e' ovviamente fondamentale,

Fatevi vivi
ciao


PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Domenica, 24/02/2008
Due domande:
il progetto è open source?
avete un sito con qualcosa di disponibile?


PM Quote
Avatar
il pisano (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 02/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:08
Domenica, 24/02/2008
Siamo in una fase iniziale totale, nel senso che abbiamo appena dettato le regole di modellazione per far si che i modelli creati con C4D si esportino correttamente dentro a DirectX, abbiamo solo un FTP dove scambiamo roba se sei interessato mandami una mail a pulsar4@alice.it
ti indico come agganciarsi a noi con skype

Se sei un programmatore e collaborerai dopo una breve istruzione ti mando tutti i sorgenti non ci sono problemi per me :)

ciao


PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Domenica, 24/02/2008
Ciao..Non essendo molto esperto di creazioni di videogames in c# potrei contribuire anche io? oppure serve gente esperta? è molto complicato?..Magari potrei avere i sorgenti per vedere se sono alla mia portata? Perchè ho sempre desiderato partecipare allo sviluppo di videogames ma aimè non ne ho mai avuta l'occasione..:d

PM Quote
Avatar
il pisano (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 02/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:40
Domenica, 24/02/2008
Certo David, io credo che in un team ognuno possa far qualcosa ci sono mille aspetta da sistemare, se poi proprio non sai far niente, se ci segui sicuramente impari qualcosa...

Ora noi  ci sentiamo tramite Skype quindi mandami una mail a

pulsar4@alice.it

e ti indichero' come agganciarci
ciao


PM Quote