Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Licenza VisualBasic.net
Forum - C# / VB.NET - Licenza VisualBasic.net

Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:07
Martedė, 31/07/2007
Mi kiedevo se, come per visual basic, anke per visual basic.net occorre la licenza per commercializzare un software.:-?:-?

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Martedė, 31/07/2007
Ebbe penso proprio di si :k: .
Hai intenzione di distribuire quache software? :D:D:D:D

PM Quote
Avatar
superchecco (Normal User)
Pro


Messaggi: 141
Iscritto: 20/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:03
Mercoledė, 01/08/2007
Testo quotato

Postato originariamente da TheCrow:

Mi kiedevo se, come per visual basic, anke per visual basic.net occorre la licenza per commercializzare un software.:-?:-?



Scusate la domanda, se io volessi distribuire in modo gratuito un software sul web non ho bisogno di nessuna licenza, no?
o meglio, cosa dovrei fare se volessi distribuire in modo gratuito un programma??? :alert::alert:

Ultima modifica effettuata da superchecco il 01/08/2007 alle 12:03
PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:57
Venerdė, 03/08/2007
Caro warrior, la mia era solo una domanda, xkč non ritengo opportuno acquistare una licenza per poter vendere programmi ke girano solo su window$.:D:D

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Venerdė, 03/08/2007
Bhe...se lo vuoi distribuire dei software gratuiti, non hai bisogno di nessuna licenza, ma se vuoi distribuire a scopo di lucro, la devi acquistare e come! ;)
Pierpā che discorsi sono? :D addirittura non acquisteresti una licenza per distribuire software che vanno solo su Windows?? Cosa c'č di male? infatti fino ad ora Windows č stata la tua piattaforma di sviluppo. Per la maggior parte siamo tutti daccordo a dire che Windows non č un granchč, ma č una piattaforma come un altra, non bisogna accanirsi!
Soprattutto non occorre fare del sarcasmo a vuoto.
Rispostina piccante facciamo rissa!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
skerzoo!
:rotfl::rotfl:

PM Quote