Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - trojan
Forum - C# / VB.NET - trojan

Avatar
superchecco (Normal User)
Pro


Messaggi: 141
Iscritto: 20/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Domenica, 21/01/2007
salve a tutti... volevo sapere se c' era qualcuno di voi che poteva darmi delle dritte generali per quanto concerne la creazione in vb.net di un trojan... sono interessato piu che altro per curiosità e per scoprire elementi del linguaggio che siano diversi da ordinare un vettore e cose del genere che insegnano a scuola...

grazie per le risposte che riceverò....:k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:01
Domenica, 21/01/2007
Beh, la prima cosa che posso suggerirti è di studiare l'uso delle socket in VB.NET per garantire la comunicazione tra client e server.

Poi in base alle funzioni che ci vuoi implementare, basta che dai una sfogliata all'MSDN per trovare le classi più appropriate.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:56
Lunedì, 22/01/2007
prima di fare un "tool di amministrazione remota" ti consiglio di fare una chat che è un ottimo esercizio per assimilare bene le operazioni client-server citate anche da piero.

PM Quote
Avatar
cyber (Normal User)
Rookie


Messaggi: 51
Iscritto: 03/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Giovedì, 25/01/2007
cerca """""Tool di ammistrazione remota"""""

Un sito di """Tool di amministrazione remota" e tipo trojanfrance e stanno tutti i code nn mi ricordo se è .it o com o net cercalo su Google.

PM Quote