Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Applicazione VB2005 che non parte su Pocket PC
Forum - C# / VB.NET - Applicazione VB2005 che non parte su Pocket PC

Avatar
DiegoB (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:58
Domenica, 03/12/2006
Ciao a tutti e complimenti per il sito; mi sono appena iscritto ma è già da un po' che uso le vostre guide e il forum per imparare a programmare in VB2005... :k:
Ora se è possibile vi chiederei di aiutarmi a risolvere un problema che mi blocca da un paio di giorni: ho appena acquistato un palmare e ho provato a scrivere un'applicazione di test per Windows CE 5.0 (contiene solo un button e una textbox), ma quando provo a lanciarla ottengo il seguente messaggio: :grr:  :d

ERRORE
Questa applicazione (test.exe) richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata nel dispositivo.


In Visual Studio - "my project" - ho messo la spunta nella casella "Distribuisci la versione più recente di .NET Compact Framework (inclusi Service Pack)" ma non serve a nulla... ho provato anche a creare il file CAB (quello funziona, ma dopo l'installazione l'exe continua a non partire...)... potreste dirmi dove sto sbagliando e cosa manca?  :k:

Grazie in anticipo!

Diego

PM Quote