Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Treeview database in VB .NET
Forum - C# / VB.NET - Treeview database in VB .NET

Avatar
manueld (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 29/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Mercoledì, 29/11/2006
Salve alla com , vorrei inserire nel mio progetto
che usa un db SQLEXPRESS un treeview bindato con tale database , per evitare di scrivere codice per una settimana , visto che dovrei fare la lettura del DB l'eliminazione e l'inserimento dei record usando il TREEVIEW , qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa che può aiutarmi in tal senso , ho visto sul sito una classe Totem_DB etc
ma non sò se fà al caso mio , e non ci sono informazioni , per principianti, su come usarla.

Grazie anticipatamente per chi vorrà gentilmente darmi un consiglio .

Bye Bye

ManuelD

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:37
Giovedì, 30/11/2006
Testo quotato

Postato originariamente da manueld:

Salve alla com , vorrei inserire nel mio progetto
che usa un db SQLEXPRESS un treeview bindato con tale database , per evitare di scrivere codice per una settimana , visto che dovrei fare la lettura del DB l'eliminazione e l'inserimento dei record usando il TREEVIEW , qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa che può aiutarmi in tal senso , ho visto sul sito una classe Totem_DB etc
ma non sò se fà al caso mio , e non ci sono informazioni , per principianti, su come usarla.

Grazie anticipatamente per chi vorrà gentilmente darmi un consiglio .

Bye Bye

ManuelD



Bah, sinceramente quella classe non l'ho mai sentita anche se contiene il mio nick... Forse ti riferivi alla classe DataBase che ho uppato sul sito? Quella serve per semplificare il salvataggio e il caricamento di database basati su campi contenenti valori: fra le altre cose li inserisce automaticamente in una listview e questo è abbastanza comodo. Ma io non ho mai usato database sql, e non so se serva ai tuoi scopi...

PM Quote