Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Riproduzione avi file in una picture box da file .dll .ocx ed altri in visual basic 10 express
Forum - C# / VB.NET - Riproduzione avi file in una picture box da file .dll .ocx ed altri in visual basic 10 express

Avatar
paolo71 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 13/07/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 18:59
Venerdì, 13/07/2018
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve.
Vorrei avere un codice completo che riproduca file .avi presenti nei file .dll .ocx ed altri in una picturebox scritto in visual basic 2010 express.
Per intenderci per esempio che riproduca un file avi mentre sta copiando un file(ho il codice in visual basic 6 e non riesco a farlo funzionare in visual basic 2010 express).
Da quello che ho potuto capire leggendo i vari forum in internet c'é anche la possibilità di incorporare un file avi tramutandolo in una risorsa e caricandolo in visual basic 10 express,se fosse cosi andrebbe bene sapere come creare tale risorsa ,incorporarla in visual basic 10 express e riprodurla in una picture box mentre l'applicazione sta lavorando(sempre con codice completo).
Sia chiaro effetto trasparenza e play continuo.
Desidererei codice completo da scaricare con eventuali chiarimenti.
lascio l'e-mail nel caso qualcuno lo voglia fare,inviare codice completo a paoloww@hotmail.com.
Allego un file sorgente pero e' in vb6 se ce l'ha fate a convertirlo in vb 10 express vi do' un bacio,io ciho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito


paolo71 ha allegato un file: Playavidadll_ocx.zip (3325 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:35
Venerdì, 13/07/2018
Incredibile ... non hai capito come funziona un forum.

Ti sembra un bar dove ordini un cappuccino e dici di di portarlo al tavolo.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM