Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Ricerca Database.sdf per backup
Forum - C# / VB.NET - Ricerca Database.sdf per backup

Avatar
nefthi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 05/03/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 12:30
Mercoledì, 05/03/2014
Buongiorno a tutti , ultimamente mi sto cimentando nella programmazione con visual studio express 2010, avrei un quesito da chiedervi .

ho creato una applicazione utilizzando  un database in formato .sdf e dopo averla "pubblicata" ed installata ho la necessità di salvare il database per poi importalo successivamente nell'aggiornamento della stessa.
C'è un modo di trovare il database in una cartella del pc per poi per fare un backup e poi ricopiarlo nella cartella dell'applicazione in versione aggiornata?

In caso contrario mi indicate un modo per esportare ed importare tutto nel database ?

Grazie ancora

PM Quote
Avatar
Snogar (Normal User)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 09/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Mercoledì, 05/03/2014
Importa lo spazio dei nomi System.IO ....qui c'è tutto quello che ti serve per lavorare sui files. :k:

PM Quote
Avatar
nefthi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 05/03/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 18:19
Mercoledì, 05/03/2014
Ciao , grazie per aver risposto , scusa la mia ignoranza , importo system.IO poi successivamente cosa faccio?
Volendo anche aprire il database non so dove esso sia , riesci ad indiarmi qualcosina in più?
Grazie ancora

Ultima modifica effettuata da nefthi il 05/03/2014 alle 21:39
PM Quote