Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Registrazione DLL per 32 e 64 bit
Forum - C# / VB.NET - Registrazione DLL per 32 e 64 bit

Avatar
dylan666 (Normal User)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 08/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Mercoledė, 12/06/2013
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi!
Sto sviluppando in VB.NET su Visual Studio 2008 (installato su un Windows Server 2003 32 bit) una semplice applicazione che si avvale della DLL di ImageMagick per processare dei file mmagine mano a mano che arrivano in una cartella.

http://vb.wikia.com/wiki/How_to_use_ImageMagick

La DLL in questione si chiama ImageMagick.dll e mi pare abbia lo stesso nome sia che si scarichi dal sito la versione a 32 che a 64 bit.
Ho provato a pubblicare (e creare l'installer) dell'applicazione a 32 bit ma pare che sui 64 bit debba usare per forza la dll a 64bit (ho allegato lo screenshot dell'errore che mi appare quando faccio la chiamata da un OS 64 bit alla libreria da 32).

Pure la registrazione manuale della DLL a 32 bit su un OS a 64 bit con questi comandi (in una finestra CMD lanciata come amministratore)...

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. cd c:\windows\syswow64
  2. Regsvr32 ImageMagickObject.dll



... crea un errore che vi allego

In tal caso come faccio a pubblicare il mio progetto in modo che includa ambedue le librerie e registri quella giusta a seconda che venga eseguito da un sistema a 32 o 64 bit?

Posso creare la pacchettizzazione per 64 bit anche lavorando al progetto su una macchina a 32?

Grazie ancora


dylan666 ha allegato un file: 2013-06-12_181850.png (28950 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da dylan666 il 12/06/2013 alle 20:55
PM Quote