Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema con il riconoscimento vocale in visual basic.net
Forum - C# / VB.NET - Problema con il riconoscimento vocale in visual basic.net

Avatar
TeoCeleste (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 05/04/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Lunedì, 08/04/2013
Salve Ragazzi ho cercat ovunque e ho pensato che qui, in Italia siete i migliori che io conosca percio arrivo subito al dunque :asd:
Il mio problema è questa stringa di codice : reco.SetInputToDefaultAudioDevice()
Volevo pero accennare una cosa: Quando vado sul pannello di controllo a "Riconoscimento Vocale" mi dice che non è supportato allora ho cambiato la lingua di sistema in Inglese ma appena aprivo una nuova finestra si rimetteva di nuovo italiano.
Ditemi gentilmente qualche suggerimento o qualche componente aggiuntivo che devo installare per visualizzare almeno il Riconoscimento Vocale nel Pannello di Controllo.Ho Windows 7 64bit non so se questo vi cambia qualkosa... Ciaoo e grazie in anticipo :asd::):k::rotfl:;):D:blush::heehee::rofl::cheer:


TeoCeleste ha allegato un file: Immagine.png (86022 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM Quote
Avatar
Saik (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 07/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Lunedì, 08/04/2013
Scusami ma hai provato ad eseguire VB con i diritti di amministratore di sistema e poi eseguire il debug?? :D

PM Quote
Avatar
TeoCeleste (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 05/04/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 14:57
Martedì, 09/04/2013
Mmm no perche non so come si fa potresti spiegarmelo passo passo???Grazie:rofl::hail::k:

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Martedì, 09/04/2013
Testo quotato

Postato originariamente da TeoCeleste:

Mmm no perche non so come si fa potresti spiegarmelo passo passo???Grazie:rofl::hail::k:



Al posto di cliccare l'icona(di VB) con il tasto sinistro, lo clicchi con il destro e nella lista clicca Avvia con permessi di amministratore! :pat:

PM Quote
Avatar
TeoCeleste (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 05/04/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Mercoledì, 10/04/2013
si ho provato ma adesso come errore mi dice: "Nessun riconoscimento installato":(:d:-?:noway:

PM Quote