Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Informazioni CPU - GPU
Forum - C# / VB.NET - Informazioni CPU - GPU

Avatar
simoneaudi93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 10/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:31
Venerdì, 23/11/2012
Ciao a tutti, ho un pc con windows 7 a 64bit ed avrei la necessità di leggere la temperatura della CPU e magari anche della GPU (Nvidia GTS450) e "sputare" i dati via seriale, ho provato i codici rilasciati sul msdn ma non funzionano resituendo svariati errori,dai commenti ho notato che non vanno praticamente a nessuno, ora qualcuno conosce qualche libreria(??) o qualche altro metodo per rilevare questi dati? lavoro preferibilmente su VB.NET ma se necessario posso migrare in qualsiasi altro tipo di linguaggio 8-|
Ringrazio tutti in anticipo.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:12
Sabato, 24/11/2012
Ma tu hai cercato un po' su google, oppure al primo ostacolo ti sei fermato?
Comunque ecco qui: http://www.youtube.com/watch?v=RzBmErAS6Tg
Qui c'è quello che ti serve solo per la CPU

Quello per la GPU ti lascio fare a te!
Comunque, dopo aver postato il tuo problema, dovresti(di buona norma) postare sempre il codice che hai fatto!

PM Quote
Avatar
simoneaudi93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 10/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:18
Sabato, 24/11/2012
ti assicuro che google l'ho "consumato"...ho visto quel video e provato il codice ma ho avuto problemi, non ho postato il sorgente usato perchè ne ho usati davvero molti e tutti con dei problemi, ora sono con il tablet, appena posso posto l'errore che ricevo con quel codice, grazie lo stesso per la risposta ;)

PM Quote
Avatar
simoneaudi93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 10/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:53
Sabato, 24/11/2012
provato e il messaggio che mi stampa è "non supportato"

PM Quote