Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema con un eseguibile
Forum - C# / VB.NET - Problema con un eseguibile

Avatar
edward96 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 21/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:59
Lunedì, 21/05/2012
Ciao a tutti avrei un problema con visualbasic.net

Ho creato un form che vorrei che contenesse delle applicazioni.exe. Sono andato su properties e ci ho messo un .exe e ho scritto sul bottone qesto codice

Process.Start("C:il nome del percorso")

L ho provato e funziona ma il problema e questo qui, questo programma che sto creando lo voglio mettere su internet nei miei video di you tube, lo testato sul mio secondo pc ma non funziona perche dice che non ce il .exe non so come fare mi potreste dare una mano

Grazie in anticipo

ps: il programma in qestione vorrei che funzionasse su tutti i computer ma se gli altri non hanno il .exe non va

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:41
Martedì, 22/05/2012
Ma è ovvio che se non c'è l'eseguibile hai un errore ... Che vuoi dire???


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
mattia1481 (Member)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 03/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:21
Martedì, 22/05/2012
Il problema che ci stai esponendo è particolarmente banale, comunque...lo risolvi distribuendo insieme al tuo programma anche l'eseguibile che deve essere avviato con il button.

PM Quote