Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Mi consigliate un buon software per offuscare completamente un progetto WindowsForm di VB?
Forum - C# / VB.NET - Mi consigliate un buon software per offuscare completamente un progetto WindowsForm di VB?

Avatar
BugBar (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 03/12/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 11:34
Sabato, 18/02/2012
Mi avevano consigliato Eazfuscator.NET che però cambia solo il nome delle variabili ect. e il codice rimane visibile, vorrei proprio oscurare il codice e tutto il programma, che se vado con Reflector a provare ad aprirlo appare quel'icona rossa di errore

Mi vanno bene anche software a pagamento, grazie in anticipo!

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:55
Sabato, 18/02/2012
Visual Studio ti da la community edition di dotfuscator inclusa di solito,  ma alla fine non l'ho mai provato.

Prova un po' a vedere, ha anche una versione commerciale che sembra molto buona:

http://preemptive.com/products/dotfuscator/overview


PM Quote
Avatar
mattia1481 (Member)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 03/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:04
Domenica, 19/02/2012
La versione di dotfuscator inclusa in visual studio è buona, ma non completa, le stringhe e i generics rimangono esclusi dal processo di offuscamento, se si desidera elaborare anche quelli deve acquistare la versione commerciale.

PS : mi riferisco alla versione distribuita con Visual Studio 2005 Professional.

PM Quote