Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Utilizzare audio e microfono cellulare attraverso la porta Seriale
Forum - C# / VB.NET - Utilizzare audio e microfono cellulare attraverso la porta Seriale

Avatar
Cobra (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 04/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:53
Giovedì, 01/12/2011
Ciao a tutti ragazzi,
sto "giocherellando" con il mio cellulare (Sony Ericsson W350i) usandolo come modem. Ora però, vorrei che, dato il comando ATDT seguito dal numero da comporre (comandi AT http://www.newssms.it/speciali_elenco_comandi.php ), vorrei sapere, è possibile, attraverso la porta seriale del cellulare (non del modem cellulare, in quanto da "gestione computer" alla sezione "gestione dispositivi" mi visualizza la COM3 con scritto il nome del cellulare ed in "modem" è rappresentato sempre il medesimo cellulare ma sulla COM4, quella cioè che sto usando sino ad ora), fare in modo che audio e voce del cellulare si possano "passare" sul computer, rispettivamente ai jack cuffie e microfono? Esiste un metodo o procedimento che mi permette di fare ciò? E se si, come? Grazie a tutti in anticipo ;) ;) ;)

P.S.: sto lavorando con Visual Basic

PM Quote