Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Consiglio su un libro da acquistare
Forum - C# / VB.NET - Consiglio su un libro da acquistare

Avatar
DeadRyan (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 31/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:03
Mercoledì, 31/08/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve, sono nuovo della community di PieroTofy anche se seguo il sito da molto. Oggi finalmente ho deciso di registrarmi per porvi una domanda:
Sto imparando il Visual Basic.NET, anche se sono ancora un novizio, e dopo aver seguito diversi capitoli della guida di Totem (che è veramente formidabile), ho cominciato ad orientarmi verso l'acquisto di un libro, sia per avere più fonti da cui attingere, sia per vedere come diversi autori trattano alcuni argomenti. Premetto che sono a base zero, non ho avuto esperienze di programmazione prima di Visual Basic .NET, anche se a furia di leggere i primi (20?) capitoli della guida di Totem diciamo che non mi sento del tutto a secco di concetti.
La mia indecisione, e il consiglio che chiedo a voi, è la scelta tra "Microsoft Visual Basic 2010 Passo per Passo", di cui ho trovato molte recensioni positive, o "Visual Basic 2010" di Bocchicchio, edito da Hoepli. In ogni caso sono aperto anche a consigli di altre letture sull'argomento. Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Davide  :)

PM
Avatar
Dedalux (Member)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 15/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:51
Mercoledì, 31/08/2011
Ti consiglio quello di Bochicchio. Se n'è parlato anche qui http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1030233-sape ..., la discussione è ancora visibile tra le ultime aperte.
E' una domanda che è stata posta parecchie volte, per cortesia, utilizza la funzione cerca.

PM
Avatar
DeadRyan (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 31/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Mercoledì, 31/08/2011
Ti ringrazio per il consiglio, chiedo scusa, avevo usato la funzione cerca ma non mi era apparso tra i risultati, e poi l'ho visionato già dopo aver postato perché l'ho trovato tra le discussioni visibili. :k:

PM